|Sono Otaku e ne vado fiera| *-* Light-kun, sposami ...|
Group: Autori supremi Posts: 765 Location: |Mi piacerebbe saperlo O.O|
Status:
è risaputo che molti parrucchieri non sanno neanche cosa sia la seborrea, e allora come capire se si hanno problemi ai capelli? Questo test è la soluzione, a chi lo svolgerà manderò la diagnosi via mp 1) ti sono stati diagnosticati problemi alla tiroide o all'ipofisi? Quali? 2) hai problemi alimentari?quali? 3) ogni quanto lavi i capelli? 4)di che colore è la tua forfora? 5)hai dei momenti di stress psicofisici ripetuti o ansia? 6)il tuo cuoio capelluto è bianco grigiastro o rosso congestionato o altro? 7)il tuo cuoio capelluto è spesso, sottile o altro ? 8) il tuo cuoio capelluto è mobile al tatto o teso? 9)il prurito è lieve, assente o intenso? 10)sei esposto a diminuzione dell'umidità, aumento della temperatura, fumo, smog o sostanze chimiche? 11)trovi i capelli sporchi al mattino o al pomeriggio? 12)che tipo di saponi usi?
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù
Ok. Faccio io questo test! 1. No. Nessuno! 2. Per problemi alimentari intendi allergie? In tal caso non ne ho. 3. Ogni 3/4 giorni 4. Bianca 5. Attualmente no. Ma nei periodi scolastici (fortunatamente finiti per sempre) sì. Ansia e stress. 6. È bianco grigiastro. 7. È spesso 8. Semi mobile 9. Assente 10. Abito in sardegna, aria pulita. Abito in campagna, aria ancor più pulita. Quindi niente smog. Quindi sono soggetta a cambi di temperatura e basta 11. No. 12. Sapone? O.O Sapone 'sapone' uso quello di marsiglia, per shampoo/balsamo uso quello della fructice per i capelli difficili da lisciare o.O
You see everything You see every part You see all my light And you love my dark You dig everything Of which I'm ashamed There's not anything to which you can't relate And you're still here I blame everyone else, not my own partaking My passive agressiveness can be devistating I'm terrified and mistrusting And you've never met anyone who's closed down as I am sometimes
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù
Rispondo anche io. .non ho niente del genere,oppure nessun tipo di problema del genere. .Problemi alimentari,non so cosa intendi,cmq,mi capita avvolte,o periodi di fare una scorretta alimentazione,come mangiare tanto,e anche fuori pasti,e avvolte,non mangiare quasi nulla. .lavo i capelli1volta la settimana. .bianca e dura. .Si sono quasi sempre ansiosa e ho ogni tanto periodi di nervosismo,e mi sento stressata. .penso ke sia grigiasto. .il mio cuoio capelluto,e' spesso e fine. .quando li lavo sono morbidi,ma gia dal giorno dopo,per via del colore ke ho fatto da castano passata biondo,diventano tesi,impicciati,e in piu sotto la nuca ho peluria,e un po di capelli spezzati .e lieve. .si alla aumento della temperatura,smog,fumo e umidita e freddo,vedo ke quando si creano questi cambiamenti perdo tantissimo i capelli o mi si spezzano. .mi si sporcano sempre il pomeriggio. .uso come sapone palmolive al miele..e come shampoo,vischy anti caduta e balsamo viscy per capelli fini e sfruttati.
CITAZIONE