Photobucket
Akatsuki Reborn

Reply
"Gear of Vengeance" - fan art, Questi sono i disegni che ho creato per la mia ff che ho pubblicato con il nick GabrielGael
view post Posted on 4/4/2009, 21:49Quote

Il Folle Volo

Group: Utenti Approvati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 22:18

Premessa: spero di non sbagliare sezione....comunque, qui ci sono alcune immagini disegnate dalla sottoscritta per la ff "Gear of Vengeance"...
Ho tentato di adattarmi allo stile di Kishimoto o, almeno, di usare i tratti di un mangaka, anche se solitamente tendo a disegnare persone ed animali in modo molto realistico.

Comunque sia, presto posterò anche immagini dei personaggi di Kishimoto e -forse -delle coppie....

Innanzitutto....vi presento Aeron, la protagonista della ff, personaggio di mia invenzione:

image

image

E questa invece è Kagura, personaggio sempre inventato dalla sottoscritta (ossia Arashi87,alias GabrielGael, alias Pkb, alias etc etc... ^_^)

image

"Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene,e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose." - Il corvo.

"There is no room for softness. Not in Sparta. No place for weakness." - 300

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 21:53Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/9/2009, 20:51

Sta tranquilla, la sezione è giusta.

Complimenti per i disegni.

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

image

CITAZIONE
Sé (errato sè), pronome personale di terza persona riflessivo non atono invariabile per genere e numero.
In passato non era accentato, ma da inizio Novecento si è imposta la norma di porre l'accento grafico, oltre che sulla lettera finale dei polisillabi tronchi, anche sui monosillabi con una sola vocale che abbiano bisogno di essere distinti da loro omografi. È il caso del pronome sé, che deve essere distinto dalla congiunzione se.
Tuttavia, ci sono casi in cui non c'è possibilità di confusione; sulla base di questa argomentazione, esiste una "regola" per cui non si dovrebbe accentare se seguito da stesso o medesimo.

Combatti anche tu lo storpiamento della lingua italiana. Se hai sempre conosciuto e seguito questa regola, copiala e incollala nella tua firma.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/4/2009, 11:32Quote

Il Folle Volo

Group: Utenti Approvati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 22:18

CITAZIONE (Targul @ 9/4/2009, 22:53)
Sta tranquilla, la sezione è giusta.

Complimenti per i disegni.

Grazie!!!!! :D

A proposito, volevo dirti che il primo capitolo del Volume II è stato postato...a breve arriveranno anche le fan art... :rolleyes:

Edited by Arashi87 - 10/4/2009, 12:58

"Sbalordito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene,e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose." - Il corvo.

"There is no room for softness. Not in Sparta. No place for weakness." - 300

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/4/2009, 21:46

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella affiliazioni e Gemellaggi
Affiliazioni Gemellaggi

Dear Jò was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.
Tabella prelevata dal forum ShikaShiho Official FanForum